La casa

La proprietà, disposta su 3 piani, è arredata con mobili, tappeti e quadri frutto di un’attenta ricerca e provenienti da vari paesi d’Europa e d’Italia. I colori ricorrenti sono il giallo delle ginestre e l’azzurro della lavanda e del cielo. Può ospitare fino a 10 persone per un totale di 4 camere e 3 bagni al piano primo, un letto matrimoniale e un bagno nel piano sottostante la zona giorno che apre sul giardino e un bagno al piano terra.

Piano sottostante la zona giorno
Al livello inferiore è presente un grande salone (con divano letto), diviso da un camino bifronte.
Dalla zona salotto due grandi porte a vetro consentono l’accesso diretto al giardino. Concludono il piano un bel bagno con vasca e una stanza ripostiglio-lavanderia.

Piano terra
Il pianterreno è molto luminoso grazie alle ampie vetrate che vi sono presenti. Dopo aver attraversato l’ingresso, sulla sinistra si accede ad un ampio salone dal quale si gode di una bellissima vista su Assisi e la sua Basilica. Sulla destra dell’ingresso troviamo la spaziosa sala da pranzo con tavolo in legno per 10 persone. Anche qui, grazie a due ampie vetrate, è possibile gustare un panorama mozzafiato su Assisi. Vicino alla sala da pranzo, si colloca la graziosa cucina, attrezzata con tavolo da colazione, camino, lavastoviglie, forno, frigo, freezer, microonde. Per finire, un bagno di servizio a disposizione degli ospiti.

Primo piano
Il piano superiore, accessibile salendo delle scale, è dedicato alla zona notte, costituita da 4 camere matrimoniali (di cui 2 con letti separabili) e 3 bagni con doccia. Anche dalle finestre delle camere, si godono viste magnifiche. Inoltre, da una delle camere si accede ad un soppalco salotto collegato da un’antica scala in legno con il salone sottostante.

Presente la connessione Wi-Fi in tutte le stanze.
La villa è provvista di aria condizionata in tutte le camere.
Animali ammessi.